Cosa ci succede in palestra

http://2.bp.blogspot.com/-jWeJkJ8jNMY/Um57fxDyDxI/AAAAAAAAARk/6JTADjGTaa4/s200/mazados.jpg

Ogni giorno che passa arrossisco di più quando vedo alcuni personaggi in questi luoghi, in particolare a cui di solito vado, ma penso che possiamo trarre un fattore comune in questo caso. La giornata è iniziata male quando, quando mi sono avvicinato ai tornelli per entrare, quattro “bestie dell’abisso” (apparentemente umano, anche se non ne sono ancora sicuro) sono sorti dal nulla, scappando e precipitandosi nel complesso. Risate assicurate Ho pensato … e “che è andata così” .. Già nello spogliatoio tutti e quattro iniziarono a scricchiolare (così che li sentivamo tutti bene) ad un volume che suggeriva che uno stormo di ” nazgûls” ha minacciato il vicinato. Conversazioni del tipo: “- Quanto ti misurano già i bicipiti?  – Lo stesso di venerdì.

 – Che schifo, questo venerdì non F * CK * (ho messo il * per il pubblico giovanile * = S).
– Ti sei già fottuto l’altra zia dell’altro giorno?
– Stasera, stasera lo faccio saltare in aria ” denotando un livello intellettuale generalizzato quando si incontrano con i loro colleghi nella stanza … Cappellini, occhiali da sole, magliette” Hobbit “dimensioni per far apparire bene le vene, posa davanti agli specchi mentre si allenano, sguardi tra bicipiti e tricipiti perché la mia è più grande, ma io sudo di più, contesta “vedere chi prende più peso guardando le ragazze che stanno aspettando loro” zumba “classe … vai con il piccolo nome “, e ciò che è più bello, urlare, ma non qualche urlo, no, qualche urlo che sembrava essere quando Leonidas arrivò a prenderli e andare direttamente alle Termopili … molto serio ..

Io, al suo fianco, sono una striscia, lo riconosco, ma perché devono focalizzare tutta la loro attenzione sui pesi volanti che mettiamo sul resto di noi in ogni esercizio? Perché mi devi dire che se non metto mai i tuoi pesi? Posso avere muscoli come i tuoi? Signore, lasciami in pace … Beh sì amici, oggi mi è stato detto che se voglio diventare qualcuno nel mondo del bodybuilding, devo sollevare molto più peso. Certo, cosa devo fare? Mi preoccupo di spiegare? O gli do uno sguardo gestuale del “sopracciglio” balbettare con il soffocamento all’angolo perché mi stava parlando quando ero in piena attività fisica ed ero sull’orlo del collasso? …. Penso che non sia necessario spiegare quale dei due si è verificato.

LEGGERE  Morte improvvisa del culturista Ben Hernett

Non sto dicendo che è il clima generale, ci sono sempre persone normali, come me, beh, come me, come molti altri, quello che succede è che ho sempre la sensazione che ci siano sempre 4 o 40 “ultramegamazados e ultramegaidiotas” in tutti loro a loro volta devono guardare oltre la tua spalla “quasi” perdonare la tua vita per quanto siano super forti. Ecco perché non mi è mai piaciuta l’atmosfera in questi luoghi, ed è per questo che non voglio andare …. ma ehi, finché è ancora così economico, è così vicino a casa e posso continuare a ottenere fregato * (è una E) Vivo da queste persone … vale la pena …. o no?