Mandy Rose parla dei suoi inizi in WWE

Durante l’ultimo venerdì su SmackDown, è così sembrava che Mandy Rose e Otis avessero fatto un passo avanti nel loro “flirtare” , quando la bionda gli regalò una torta con una leggenda di “scusa”, che è stato accettato e “Devoured” da macchinari pesanti.

Mandy è aumentato

Durante la lotta tra Mandy Rose e Alexa Bliss, Otis è apparso sul ring, supponiamo di ringraziarlo per il dono, ma quella situazione ha finito per distrarre Alexa, di cui Mandy avrebbe approfittato per raggiungere il conteggio di tre e vincere la sorpresa di tutti . In breve, entrambi sono usciti vincendo questo venerdì.

WWE SMACKDOWN (10 gennaio 2020) | Risultati in diretta | Il ritorno di John Morrison 14

► Mandy Rose rivela l’origine del suo nome

Mandy Rose ha parlato con FOX-Wilmington di diventare una superstar della WWE , così come l’origine del nome del suo personaggio.

Dopo aver conseguito la laurea, Rose si è fatta strada nelle competizioni di bodybuilding e fitness ed è diventata la WBFF (World Beauty Fitness & Moda) Bikini campione del mondo nel 2014. Grazie alla sua esposizione in quel mondo, la WWE l’ha portata al suo concorso Tough Enough nel 2015 .

«Stavo studiando la patologia del linguaggio e del linguaggio allo Iona College e mi sono laureato lì. Quindi un amico venne da me e disse: # 39; Sai, dovresti partecipare a gare di bodybuilding e fitness. E io non sapevo davvero nulla di quel settore, ma mi ha incuriosito, quindi ho pensato e detto: # 39; I # 39; proverò. # 39;

“Ero sempre in forma e Mi piaceva fare esercizio e praticare sport, ma non sapevo davvero nulla della competizione fisica . Quindi mi stavo allenando per fare uno spettacolo a Boston con WBFF e vi ho partecipato. Non sapevo davvero cosa stavo facendo, ma sono uscito in cima, il che è davvero bello, e da allora, Sono diventato il campione del mondo Bikini WBFF nel 2014, che poi mi ha portato alla WWE . Quindi è pazzesco. “

LEGGERE  I protagonisti di "Champions" giocheranno nella partita di beneficenza tra polizia e celebrità

Mandy Rose parla dei suoi inizi in WWE 1

La superstar di SmackDown, mentre a Tough Enough, era conosciuta come “Mandy,” quindi la compagnia non voleva evitarlo, visto che i fan la conoscevano. Rose è in realtà il suo secondo nome, che ha un significato speciale all’interno della sua famiglia.

«Informazioni su Mandy Rose: Beh, il mio vero nome è Amanda Rose Saccomanno, quindi molte persone non lo sanno, ma Rose è qualcosa di speciale nella mia famiglia da quando mia nonna si chiama Rosemary, mia madre si chiama Mary Rose, io sono 39. Amanda Rose, mia nipote è Demi Rose , quindi è ancora in famiglia.

“Ma hanno messo Total Divas su di me proprio quando ho firmato con WWE, quindi prima di salire sul ring, ero a Total Divas e mi hanno chiamato Mandy,… non volevamo davvero cambiare il mio nome dopo quello. Era come se tutti mi conoscessero come Mandy e persino da Tough Enough, quindi siamo andati con Mandy Rose . “